Falconeria maestra nella Piazza dell’obelisco!

Un frammento della splendida esisbizione con falchi, falchi pellegrini, acquile reali e gufi all’Ascanio 2010!

Annunci

6 responses to “Falconeria maestra nella Piazza dell’obelisco!

  • Uno

    È triste vedere esseri simbolo di libertà incappucciati, legati, ridicolizzati, devastati psicologicamente (lasciato libero di volare il falco invece d’andarsene torna dal “padrone”, quanta schiavitù). Spettacoli del genere esaltano la infinita e grottesca cattiveria, inutile ferocia, umana.
    Molto male.

  • Klaus

    Ma si vedono solo capoccie!!!

  • Veneziano

    Bellissimo: la falconeria è un’arte millenaria con la quale gli uomini usavano procacciarsi il cibo. Non è barbarie, ma il segno dell’uomo che diventa uomo. L’uomo che non è autosufficiente si serve degli animali. Il segno di uno scarto tra essere primitivo e essere in grado di usare l’ingegno e di raffinare una tecnica di caccia.

    Procurarsi il cibo è estremamente normale, soprattutto per l’uomo che fa parte dell’ultimo anello della catena alimentare. Lamentiamoci degli OGM, dei pesticidi, degli anabolizzanti, dei disinfettanti chimici. NON POSSIAMO LAMENTARCI DELLA FALCONERIA CHE E’ UNO DEI METODI DI CACCIA PIU’ ANTICHI, NATURALI ED ECOCOMPATIBILI CHE ESISTANO.

    Oppure si, possiamo farlo, salvo poi andare a mangiare al fast food, o comperare pollo e maiale già confezionato e prezzato al frigorifero della PAM.

  • Uno

    Vorrei risponderti per le rime – penso ad esempio che anche l’infanticidio, la violenza sulle donne, la guerra, appengono al novero delle tradizioni, usi e costumi e arti “millenarie” – ma non vado oltre perché penso tu sia, palesemente, un coglione. Che un aquila reale ti avvinghi e faccia cadere dall’alto. Forza l’aquila!
    Barbarie…

  • Vincenza

    L’ultimo che mi viene in mente che ha dato del coglione a chei non la pensava come lui è Silvio Berlusconi,, che si nasconda dietro quest’UNO?!?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: